Xtra PC | Flash drive in grado di velocizzare il tuo pc
Hard disk non funziona ? no problem, anche con un hard disk danneggiato puoi rinnovare il tuo pc con Xtra PC
Uno dei problemi principali con i PC Windows e Mac è che queste macchine diventano obsolete in poco tempo e, man mano che il tempo passa, diventano sempre più lente generando problemi all’utilizzatore, fino a rallentare anche quando devono compiere operazioni banali come navigare in internet, scaricare i messaggi di posta elettronica o usare i più comuni programmi come Word o Excel.
Uno dei primi segnali quando un pc comincia a soffrire di questi rallentamenti è proprio nella fase di avvio del computer. Potresti tranquillamente svegliarti una mattina e cominciare a notare che il tuo pc impiega diversi minuti per far partire il sistema operativo ed essere pronto per la prossima giornata di lavoro.
Per non parlare poi della lentezza sul web… le pagine si caricano lentamente o talvolta addirittura si bloccano (not responding).
In questi casi può essere che hard disk non funziona correttamente, con visualizzazione di messaggi del tipo hard disk non riconosciuto … davvero una situazione frustrante.
In questo caso puoi optare per acquistare un nuovo pc; un’opzione non proprio economica, oltre a dover settare nuovamente le impostazioni precedenti e trasferire i dati esistenti…
Si tratta quindi di una soluzione estrema, fattibile e conveniente soltanto se il tuo pc è veramente andato a male.
Se il tuo hard disk non funziona oppure in caso di hard disk danneggiato non disperare, non sei costretto ad acquistare un nuovo computer.
Puoi risolvere il problema acquistando la chiavetta USB Xtra PC uno piccolo dispositivo grazie al quale potrai ripristinare il tuo hard disk danneggiato e velocizzare in tuo computer come se fosse nuovo.
[wpsm_button color=”orange” size=”big” link=”https://www.harddiskking.com/visita/xtrapc” icon=”none” class=”” target=”_blank” rel=”nofollow”]Visita Xtra-PC[/wpsm_button]
Cosa è Xtra PC
Esteticamente non è nulla di differente da una tradizionale chiavetta USB. Penso che ti siano già capitate per le mani o la utilizzi regolarmente per trasferire i tuoi files da un pc all’altro.
Rispetto ad una chiavetta USB tradizionale, Xtra PC è in grado di sovrascrivere il sistema operativo esistente, che sta rallentando il tuo computer, fornendoti il controllo su un sistema operativo Linux.
Dato che funziona su una chiavetta USB, il tuo hard disk non viene alterato e avrai accesso a tutti i tuoi vecchi file. È sufficiente collegarlo e riavviare il PC per cominciare ad utilizzare Xtra PC!
Xtra PC funziona sia per PC Windows che per Mac, funziona su tutti i laptop, netbook e computer desktop.
La maggior parte dei computer inizia a rallentare dopo un paio di anni di utilizzo. Se ne fai un uso massiccio la tempistica si accorcia sensibilmente.
Grazie a questo piccolo dispositivo potrai velocizzerai il tuo pc in pochi minuti; una soluzione efficace, economica e facile da utilizzare.
Come funziona Xtra PC
Di seguito ti spiego come funziona Xtra PC
Ci sono una serie di problemi che possono infliggere al tuo computer quella lentezza e la poca affidabilità che hai cominciato a notare negli ultimi tempi.
A causa dell’età (ed utilizzo), il computer tende inevitabilmente a ridurre le proprie prestazioni, soprattutto in termini di velocita. Una lentezza che diventa cronica, persistente, che influenza negativamente la tua produttivitá e rende difficiltose anche le più semplici operazioni.
Il sistema su cui si basa la chiavetta Xtra PC è semplice quanto efficace.
Computer lento cosa fare? La causa principale potrebbe essere il tuo hard disk non funziona come dovrebbe, potrebbe essere danneggiato.
La maggior parte dei problemi risiedono nel sistema operativo stesso. Un sistema operativo molto datato, su cui non vengono più rilasciati aggiornamenti o risolti problemi relativi alla sicurezza, è quasi sempre la causa del problema.
Ad ogni modo, indipendentemente che la lentezza del tuo pc sia dovuta ad un hard disk danneggiato oppure al sistema operativo installato, XtraPC rappresenta la soluzione al tuo problema.
Infatti, Xtra PC risolve il problema fornendoti un sistema operativo alternativo, aggiornato e perfettamente funzionante, grazie al quale potrai by-passare i problemi che affliggono il tuo pc.
[wpsm_button color=”orange” size=”big” link=”https://www.harddiskking.com/visita/xtrapc” icon=”none” class=”” target=”_blank” rel=”nofollow”]Visita Xtra-PC[/wpsm_button]
Come installare Xtra PC
Installare Xtra PC è molto semplice da utilizzare, assolutamente alla portata di tutti. Non devi essere un programmatore, un nerd e nemmeno uno smanettone. Ecco spiegati di seguito i passaggi da effettuare per comiciare ad utilizzare questo piccolo ma efficace dispositivo:
- Spegni il computer e inserisci il dispositivo nell’unità USB.
- Una volta inserita la chiavetta, accendi il computer.
- Nella schermata iniziale ti verra indicato quale tasto premere (in genere un tasto F) per accedere al menu di avvio da USB.
- Dopo aver selezionato l’avvio da USB, Xtra PC è operativo!
Giá in fase di avvio noterai una maggiore velocitá rispetto al tuo sistema operativo standard.
Una volta entrato nel nuovo sistema operativo, vedrai quanto sono più veloci le cose. E credimi se ti dico che è praticamente molto simile al tuo Windows o al sistema operativo del tuo Mac. Utilizzerai il tuo computer esattamente come prima, soltanto che adesso potrai svolgere le operazioni più velocemente e in modo più fluido.
Se avevi installato dei programmi come video player, giochi o anche Netflix sappi che funzioneranno perfettamente anche utilizzando la chiavetta Xtra PC.
Il mouse e la tastiera sono perfettamente compatibili, così come le webcam e la funzione multi-monitor.
Ti stai chiedendo se utilizzando questo dispositivo poi il tuo hard disk non funziona più? Assolutamente no; l’utilizzo di XtraPC non crea alcun problema all’hard disk del tuo pc, anzi, tornera ad essere come nuovo!
[quick_offer]
Caratteristiche
La chiavetta Xtra PC è la soluzione ideale per ripristinare la velocità e l’efficienza del tuo vecchio computer. Elenco di seguito le sue caratteristiche principali:
Facile da usare
Iniziare è molto semplice. Tutto quello che devi fare è semplicemente inserire la chiavetta in una porta USB e riavviare il computer. Dopo di che clicca sull’opzione del menu di avvio ed il gioco è fatto.
Conveniente
Perché investire in un nuovo computer quando puoi far rivivere il tuo vecchio computer spendendo solo pochi euro acquistando Xtra-pc?
Compatibilitá
Come accennato, la chiavetta Xtra PC funziona sia su pc Windows che su Mac.
Personalmente consiglio di utilizzarlo su pc che non abbiano più di 10 anni (in tal caso forse ti conviene acquistarne uno nuovo).
Ciò non significa che non possa funzionare su modelli precedenti, ma è possibile che non sia adatto, questo per via delle porte USB che, se tecnologicamente troppo datate, potrebbero non riconoscere la periferica.
Nessuna installazione necessaria
Per utilizzare la chiavetta Xtra PC bastano pochi minuti e non dovrai scaricare alcun software aggiuntivo.
È un dispositivo USB
Xtra-PC si collega a un computer tramite USB. Questo tipo di porfiriche sono facili da usare ma, cosa più importante, puoi usare Xtra-PC anche su un computer con un hard disk danneggiato.
Addirittura, anche una totale assenza dell’HDD permette comunque a Xtra-pc di funzionare e riportare a nuova vita il computer.
Recupero files
Il tuo hard disk non funziona correttamente? Nessun problema, la versione PRO della chiavetta Xtra PC consente di recuperare i files persi a causa di un hard disk danneggiato o comunque non perfettamente funzionamente.
Grazie a Xtra PC PRO non dovrai spendere un sacco di soldi per recuperare i files del tuo hard disk danneggiato da un tecnico informatico. Forse non sai che molti tecnici specializzati nella riparazione di computers utilizzano proprio questa piccola e potente flash drive per il recupero dei files.
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Il prodotto è coperto da una garanzia “sodisfatti o rimborsati” valevole fino a 30 giorni dalla data di acquisto; un lasso di tempo più che sufficiente per permetterti di provarlo ed eventualmente restituirlo se non ti soddisfa.
I modelli disponibili
Xtra PC è disponibile in tre varianti, in relazione alla memoria disponibile (16, 32 o 64GB) ed in base ad altre funzioni particolarmente utili, quest’ultime disponibili soltanto nella versione PRO.
- Turbo 16 – è la versione base del prodotto dotto del sistema operativo Linux e 16 giga byte di spazio sulla chiavetta stessa, utile per trasportare file su un altro apparecchio
- Turbo 32 – stesse funzionalità di base della precedente ma con un software 1,5 volte più veloce e 32 GB di spazio a disposizione
- PRO – è la più rapida delle tre, con una velocità doppia della Turbo 32, ha 64 GB di spazio ed ha un software aggiuntivo che permette il recupero di file da hard disk compromessi o non funzionanti.
[wpsm_button color=”orange” size=”big” link=”https://www.harddiskking.com/visita/xtrapc” icon=”none” class=”” target=”_blank” rel=”nofollow”]Visita Xtra-PC[/wpsm_button]
Dove acquistare Xtra PC
Il mio personale consiglio è quello di acquistarla sul sito ufficiale del rivenditore autorizzato.
Acquistandolo sul sito ufficiale avrai la sicurezza di ricevere il prodotto originale, al prezzo migliore e con un diritto di recesso di ben 30 giorni a disposizione.
Dovrai attendere qualche giorno per la consegna, ma ne vale decisamente la pena.
Qualche commento finale
Dopo aver configurato Xtra PC – operazione che richiede circa 15 minuti – ho cominciato nuovamente ad utilizzare il mio vecchio pc.
Inoltre, grazie a questo piccolo dispositivo sono riuscito a recuperare dei files personali che oramai avevo dato per persi.
Un gadget molto utile e facile da usare, assolutamente consigliato.
[quick_offer]