Photo Stick Mobile | Proteggi i tuoi preziosi ricordi con un click

Photo Stick Mobile

Photo Stick Mobile è una chiavetta USB per il tuo smartphone, in grado di riorganizzare e fare il backup delle tue foto e video con un click!

Al giorno d’oggi ogni persona dotata di smartphone è un potenziale fotografo. Fare foto e video con lo smartphone è talmente semplice e veloce che ognuno di noi ha centinaia di files salvati nel proprio dispositivo.

Tuttavia, a differenza delle fotocamere professionali, gli smartphone hanno uno spazio di archivizione (memoria) abbastanza limitato.

A chi non è apparsa la fatidica scritta sullo schermo “memoria insufficiente”? Quante volte hai dovuto cancellare delle foto o video a causa dello spazio di archiviazione saturo?

Ovviamente succede sempre nei momenti meno opportuni, quando vuoi fare una foto con giá tutti in posa, quando vuoi cogliere l’attimo fuggente… no, niente da fare, devi sederti e cancellare qualche files se vuoi procedere.

La soluzione per questo tipo di problema si chiama Photostick Mobile, un piccolo dispositivo in grado di riordinare le tue foto e video in modo semplice, veloce e completamente automatico.

Ma non solo, Photo Stick Mobile permette di salvare tutti i tuoi files – backup – al suo interno, e trasferirli nell’hard disk del tuo pc.

Grazie a Photo Stick Mobile potrai quindi cancellare i files presenti nel tuo smartphone, permettendoti quindi di fare tutte le foto e video che desideri. Mai più “memoria insufficiente”.

The Photostick Mobile di permette di conservare i tuoi preziosi ricordi anche in caso di furto o smarrimento del tuo smartphone.

Vediamo di seguito cos’è e come funziona questo piccolo ma estremamente utile dispositivo.

Visita PhotoStick Mobile

Che cosa è Photo Stick Mobile

Photo Stick Mobile è un piccolo gadget che tiene al sicuro tutte le tue foto e video.

Nonostante sembri una normale chiavetta USB, Photo Stick Mobile è stata creato specificatamente per essere utilizzato con smartphone e tablet (dispositivi mobili).

Grazie alle dimensioni ridotte, potrai comodamente portarlo al seguito, ovunque tu vada; potrai utilizzarlo quando e dove vorrai.

PhotoStick Mobile è compatibile sia per smartphone con sistema operativo Android che iOS (Apple).

Tutto quello che devi fare è collegare il dispositivo allo smartphone e scaricare l’applicazione, completamente gratuita, da Google Play Store (Android) o da Apple Store (iOS). Niente di più semplice.

Questo piccolo dispositivo può contenere decine di migliaia di foto e video. È utilizzato sia da fotografi professionisti che da tutti coloro che amano conservare i propri preziosi ricordi.

ThePhotostick Mobile organizza le tue foto e video in modo completamente automatico. In pochi istanti potrai salvare tutti i tuoi files al suo interno, liberando la memoria del tuo smartphone.

Effettuato il backup potrai trasferire le tue foto e video nell’hard disk del tuo pc. Tutto cio di cui hai bisogno è collegarlo alla porta USB del tuo computer.

The Photostick Mobile

Come funziona Photo Stick Mobile

ThePhotostick Mobile è molto semplice da usare e per farlo non sono richieste conoscenze tecniche particolari.

Questo straordinario dispostitivo è dotato di due diversi connettori alle estremita: da una parte il connettore da utilizzare con lo smartphone, e dall’altra il classico connettore da inserire nella porta USB del PC

Ecco i pochi passaggi da seguire per liberare la memoria del tuo telefono e mettere al sicuro tutti tuoi preziosi ricordi:

  • Scarica e installa l’app mobile The PhotoStick sul tuo smartphone.
  • Connetti The PhotoStick Mobile al tuo smartphone e fai clic su “Esegui backup ora”. Photostick Mobile effettuerà la scansione della memoria del telefono e salvera tutte le foto e video presenti (ad eccezione dei files presenti in duplice copia).
  • Effettuato il backup tutti i tuoi files sono al sicuro all’interno di Photostick, puoi quindi procedere con l’eliminazione degli stessi dal tuo smartphone, operazione che ti consentirá di liberare la memoria e, conseguentemente, velocizzare il tuo telefono.

NOTA IMPORTANTE: PhotoStick non funziona indistintamente sia con dispositivi Android che iOS (Apple). Per essere chiari, se hai un telefono con sistema operativo Android devi acquistare Photostick Mobile specifico per Android. Viceversa, se hai un iPhone devi acquistare la versione specifica per sistema operativo iOS (Apple). Assicurati di acquistare il dispositivo corretto!

The PhotoStick Mobile

Backup delle foto del tuo cellulare Android o iOS con un click

47€ 84€

Caratteristiche principali di Photostick Mobile

Rimarrai davvero entusiasta di come è possibile liberare spazio sul tuo smartphone ed al contempo mettere in sicurezza tutti i file in modo semplice, veloce e completamente automatico.

Non dovrai piu perdere tempo a selezionare manualmente i files, a creare sotto cartelle ed a cercare files duplicati, ci pensa PhotoStick Mobile, just relax.

Elenco di seguito i principali vantaggi che ho riscontrato utilizzando Photo Stick Mobile

Semplicità di utilizzo

Con un solo click, PhotoStick Mobile trova ed esegue automaticamente il backup di foto e video sul tuo dispositivo Android o iOS. Credimi che è davvero facile e veloce! Non servono competenze informatiche per usarlo.

Massima Privacy e Sicurezza

The Photostick Mobile protegge la tua privacy poiché i tuoi prezosi ricordi vengono archiviati direttamente all’interno della memory card di questo piccolo dispositivo. Cosi facendo puoi risparmiare il costo mensile o annuale del tuo spazio cloud in rete.

Scegli quello che fa per te

Photostick Mobile è disponibile sia in versione Andrioid che iOS. Alla data attuale e disponibile in commercio con 3 diverse memory card: 32GB, 64 GB e 128GB. Per darti un’idea, la versione con  64GB di memoria permette di archiviare circa 15.000 foto di dimensioni medie.

Facile trasferimento file al pc

Una volta eseguito il backup delle foto su PhotoStick Mobile lo si toglie dallo smartphone e lo connette alla porta USB del PC. Dopo di che potrai facilmente copiare o trasferire i tuoi files nell’hard disk del tuo pc

Ampia memoria interna

Photostick è disponibile con una capacità di archiviazione fino a 128 GB, pari indicativamente 60.000 foto e video!

Per chi è adatto PhotoStick Mobile?

Chiunque utilizzi il proprio smartphone per fare foto e video. Questo piccolo gadget sta ottenendo un incredibile successo anche e soprattutto grazie alla sue facilita d’uso, che lo rende adatto a chiunque. Non bisogna assolutamente essere dei smanettoni per utilizzare Photostick Mobile, tutt’altro.

Photo Stick Mobile è stato creato per essere utilizzato da tutti, per semplificare e velocizzare la riorganizzazione delle tue foto e video. Grazie a questo straordinario dispositivo potrai salvare tutti i tuoi preziosi ricordi e trasferirli facilmente sul tuo pc. Cosi facendo potrai liberare la memoria del tuo smartphone, che tornera ad essere veloce e funzionale allo scopo.

Puoi acquistare il modello che ritieni ideale per le tue esigenze: sono infatti disponibili modelli con una capacitá di archiviazione variabile da 32 GB a 128 GB.

Visita PhotoStick Mobile

Le alternative a Photo Stick Mobile

Le due principali alternative a Photo Stick Mobile sono rappresentate da hard disk esterni oppure piattaforme di archiviazione in cloud (cloud storage), tra cui il famoso Google Drive (a pagamento per una capienza superiore ai 15GB) e DropBox (anch’esso a pagamento).

Hard disk esterno

Gli hard disk esterni tradizionali hanno dimensioni maggiori, sono leggermente piu costosi, e soprattutto non sono dotati di un software che permette di riorganizzare i tuoi files. Inoltre non tutti possono essere utilizzati con lo smartphone (connettore non compatibile).

Inoltre, questo tipo di memorie esterne sono comunque abbastanza delicati. Se accidentalmente ti cade dal tavolo potresti essere costretto a cestinarlo.

Cloud Storage

Una alternativa che sta diventando popolare è l’archiviazione file su un cloud. Si tratta di una opzione che negli ultimi anni ha riscontrato un enorme successo. Indipendentemente da dove ti trovi, ti basta una connessione ad internet per accedere ai tuoi files personali. Non male. Tuttavia qualcuno ha cominciato a porsi qualche domanda sulla sicurezza e sulla privacy. Siamo sicuri che posso accedere a miei documenti personali soltanto io? In caso di un attacco informatico (sempre piu frequenti, purtroppo) o blackout della piattaforma che fine fanno i miei dati personali?

A differenza dei sistemi sopra menzionati, Photo Stick Mobile garantisce un backup “locale”, a portata di mano, facile e veloce da usare, con un software integrato che permette di riorganizzare i tuoi con un click Potrai accedere ai tuoi files quanto vuoi e come vuoi, non sei vincolato dal fatto che devi avere una connessione ad internet. Plug and Play. Easy.

Inoltre Photostick Mobile non ha alcun costo aggiuntivo o costi mensili/annuali. Una volta acquistato inziera a svolgere il suo servizio senza dover pagare nessun abbonamento.

I diversi modelli di Photo Stick Mobile

Photostick Mobile è disponibile sia in versione compatibile con sistema operativo Android che iOS (Apple).

Ricorda di comprare il modello giusto per il tuo smartphone. Se hai un telefono con sistema operativo Android devi acquistare Photostick per Android. Se hai un iphone devi acquistare The Photostick Mobile per iOS.

Photostick è disponibile con tre diverse capacità di memoria, disponibili sia per Android che per iOS:

  • 32 GB
  • 64 GB
  • 128 GB

Dove acquistare PhotoStick Mobile

Io l’ho acquistato sul sito ufficiale del rivenditore autorizzato.

Ho visto che era disponibile anche su Amazon e su altri store online, tuttavia, quando faccio acquisti online, cerco sempre di comprare il prodotto direttamente dal produttore o dal rivenditore autorizzato.

Acquistandolo sul sito ufficiale sei sicuro di ricevere il prodotto originale, non una malacopia malfunzionante (succede spesso purtroppo!), e potrai usufruire di vantaggiose offerte promozionali, grazie alle quali potrai risparmiare qualche bel soldino

Inoltre, se lo acquisti sul sito ufficiale sei coperto dalla garanzia “soddisfatti o rimborsati” valevole fino a 30 giorni dalla data di acquisto.

Photostick Mobile

Conclusioni

The PhotoStick Mobile è un dispositivo comodo e facile da usare anche per coloro che non hanno dimestichezza su cosa sia un backup o altre operazioni simili.

A fronte di una piccola spesa – una tantum – si può realmente eliminare ogni rischio di perdita, anche accidentale, dei propri preziosi ricordi. A me personalmente è successo un paio di volte di perdere delle foto e qualche video; mi è bastato. Non voglio più rischiare. Voglio conservare tutte le mie foto ed i miei video.

The PhotoStick Mobile

Backup delle foto del tuo cellulare Android o iOS con un click

47€ 84€

Search